lunedì 8 aprile 2013

Pomeriggio musicale in Casa di Riposo

Ieri pomeriggio, domenica 7 aprile 2013, nell'ampio salone al 1° piano della Casa di Riposo di Pralboino si è tenuto un concerto musicale della soprano Giulia Rosa Priori, accompagnata dai suoi allievi cantori e da altri collaboratori.
La soprano Giulia Rosa Priori e i suoi allievi cantori

Gli ospiti della Fondazione Onlus "Longini-Morelli" hanno gradito moltissimo l'esibizione ed hanno espresso la propria gioia con frequenti e prolungati applausi sia durante l'esecuzione dei vari brani sia al termine della manifestazione.
Tra le fan più soddisfatte ed entusiaste è apparso il volto sorridente ed emozionato della mamma della soprano, sig.ra Giuseppina Pizzamiglio, ospite da alcuni anni della nostra comunità per anziani.
Come presidente dell'Ente, ho espresso un saluto iniziale e un ringraziamento finale sull'onda della assai conosciuta canzone "Torna a Surriento". Una melodia bellissima accompagnata dalla voce favolosa della soprano Giulia Rosa, una voce  sicura che arricchisce il tutto e scalda il cuore dell'ascoltatore.
Assai commoventi sono state  per tutti i presenti anche le due versioni dell'Ave Maria (di Schubert e di Gounod), sempre eseguite dalla soprano, e "Mamma" cantata da una delle allieve più giovani.

Nessun commento:

Posta un commento